Formazione per l’accesso ai Corsi di Laurea
in Università Europee di area medica

Il Corso di Alta Formazione “Biomedical” ha lo scopo di fornire elevate competenze didattiche, sia teoriche che applicative, e un supporto metodologico fondamentale per accedere e specializzarsi nei Corsi di Laurea dell’area medica presso Università estere legalmente riconosciute dalla Comunità Europea: Medicina, Odontoiatria, Fisioterapia, Sc. Biologiche, Professioni sanitarie.

L’iniziativa nasce dall’esigenza di consentire lo studio fattivo e personalizzato degli studenti, permettere al contempo un alto livello di insegnamento-apprendimento delle discipline scientifiche relative ai programmi d’esame previsti dal MIUR e ottimizzare i tempi e la qualità dello studio.

La docenza è affidata a Professori universitari titolari delle materie oggetto del percorso formativo, che accompagnano gli studenti lungo la carriera universitaria fornendo adeguato materiale didattico e un ricco bagaglio esperienziale.

LE ISCRIZIONI AI CORSI BIOMEDICAL SONO APERTE, ANCORA POCHI POSTI DISPONIBILI !

Visione Globale

Ente di alta formazione professionale, convenzionato con Università italiane ed estere, opera nel settore della Formazione e delle attività sociali.

Orari Ufficio

Dal Lunedì al Venerdì 
09:00 - 13:00
16:00 - 18:00
Tel . 800 034 230

Offerta Formativa

Formazione Universitaria
Formazione Professionale
Abilitazioni
Certificazioni